Focus sul Prodotto
EMO Milano 2015

EMO Milano 2015

Newall sarà presente alla prossima EMO di Milano, Italia. Promossa da CECIMO, Associazione Europea Produttori Macchine, la EMO è una fiera mondiale della macchina utensile che vien...


NEWALL NEWS
Newall Transitions to ISO 9001:2015 – Quality Management Systems

Newall Transitions to ISO 9001:2015 – Quality Management Systems

Newall Measurement Systems is pleased to announce the achievement of the ISO 9001:2015 Quality Management Systems Standard Certification. The transition to the new ISO 9001:2015 standard this June co...


APPLICAZIONE STORIA
Newall Encoder sono la scelta del produttore tornio CNC italiano IMAC Tecnologie SRL.

IMAC Tecnologie sono una società di ingegneria italiana con sede, e per oltre 20 anni opera nel settore delle macchine utensili. Il sito produttivo si trova a Muggio nei pressi di Milano. ...


AZIENDA

 

Newall da oltre 40 anni, utilizzando tecnologie di avanguardia, si dedica con successo alla produzione e fornitura di apparecchiature per l’automazione in generale, in particolar modo legate alle macchine utensili ed agli altri macchinari industriali di produzione e non con l’intento di aumentarne produttività ed efficienza.

 

 

Nel 1973, la necessita da parte del mercato di un sistema di misura lineare con un elevato livello di affidabilità e precisione  spinge la Newall a sviluppare e produrre il famoso ed apprezzato Spherosyn™. La struttura ed il design innovativo di Spherosyn™ permettono di proteggere tutti i componenti elettrici e di misura dalle difficili condizioni ambientali tipiche delle officine e degli ambienti di lavoro più impegnativi ed ostili.

I prodotti Newall includono anche una gamma completa di visualizzatori di quote, studiati ed ingegnerizzati appositamente per aumentare la produttività e l'efficienza delle macchine utensili. Newall ha sviluppato anche una serie di visualizzatori e trasduttori digitali aventi standard compatibili con la maggior parte delle apparecchiature in commercio e già presenti in officina.

 

 

Nel corso degli anni la Newall e cresciuta sino a conquistarsi una posizione di leadership nel mercato dei visualizzatori di quote e dei sistemi di misura lineare. Oltre l'85% dei prodotti Newall viene esportato e l'azienda e in grado di fornire un servizio pre/postvendita in oltre 63 paesi nel mondo con personale altamente specializzato e sedi in USA ed in Europa.

La Newall dispone di un sistema di gestione conforme ai requisiti dello standard ISO 9001:2008, e nel 1998, è stato premiata con il prestigioso Queen’s Awarded per i suoi successi legati alla esportazione.

Ricerca Newall
Ricerca per: 

Solo Corrispondenze Esatte